Calciomercato.com

  • Bacca: 'Tornerei al Siviglia, ma ho tante altre offerte. Non so se il Milan mi cede'

    Bacca: 'Tornerei al Siviglia, ma ho tante altre offerte. Non so se il Milan mi cede'

    Intervistato da Marca, Carlos Bacca parla del suo futuro, non nascondendo che un giorno gli piacerebbe tornare al Siviglia, club con il quale ha vinto l'Europa League per due volte in due stagioni, segnando 49 gol in 108 partite. "L'ho già detto a Monchi e al presidente, con il quale mantengo un rapporto eccellente - spiega l'attaccante del Milan -. Con l'aiuto di Dio, mi piacerebbe tornare, e so che al Siviglia troverei la porta aperta. Sono sicuro che un giorno tornerò".

    TUTTE LE OFFERTE - Bacca parla anche del presunto interesse dell'Atletico Madrid nei suoi confronti: "La mia priorità ora è il Milan, ma so che ci sono offerte e interessi da parte di club importanti in Spagna, Inghilterra, Germania e Francia. Alcuni hanno già parlato col mio agente, ma me ne parlerà solo alla fine della Coppa America. Per ora ho quattro anni di contratto con il Milan e non so se sono disposti a vandermi".

    LE CIFRE - Ricordiamo che Bacca, da un anno al Milan, risulta a bilancio per 33 milioni (30 di cartellino e 3 di commissioni). Considerando l'ammortamento già avvenuto di una stagione (sei milioni), per non generare una minusvalenza il club rossonero dovrebbe incassare non meno di 27 milioni di euro. Finora l'offerta più concreta è stata quella del West Ham, che però non ha superato i 20 milioni. Troppo poco per le casse del Milan.

    Altre Notizie