Calciomercato.com

  • Bagarre fra Juric e Italiano. Il retroscena: ecco chi ha mandato il tecnico viola in tv per fare pace

    Bagarre fra Juric e Italiano. Il retroscena: ecco chi ha mandato il tecnico viola in tv per fare pace

    Quelle viste a fine partita fra Ivan Juric e Vincenzo Italiano non sono state scene propriamente edificanti in Torino-Fiorentina. E fra bisticci e screzi, a fine match il croato si è reso protagonista di un gesto deprecabile in cui ha mimato al tecnico gigliato di volergli tagliare la gola. Tensione per la verità rientrata nel post gara, quando Italiano e Juric si sono ritrovati insieme davanti al microfono di Sky e si sono abbracciati garantendo che fosse tutto a posto rispetto ad una manciata di minuti prima. Tuttosport in edicola questa mattina offre un ulteriore spunto per quanto riguarda la ricostruzione dell'evento.

    PACE FATTA - Secondo il quotidiano, dopo il fischio finale, sarebbe stato il DS della Fiorentina Daniele Pradè a spingere l'allenatore gigliato ad andare accanto all'avversario per mettere una parola fine alla diatriba. "Amici come prima", questo è scaturito dall'incontro dei due a Sky Sport, ma sicuramente la cosa non finirà qui dato che l'allenatore granata sarà probabilmente sanzionato per il brutto gesto. 

    Continuano le ricostruzioni dopo quello visto a fine gara tra Ivan Juric e Vincenzo Italiano. Il gestaccio dell'allenatore del Torino non è passato inosservato, anzi. Il tutto sembra essersi risolto con un abbraccio tra i due allenatori, ma sicuramente ci saranno dei provvedimenti. Intanto, secondo Tuttosport, sarebbe stato Daniele Pradè a spingere Vincenzo Italiano ad andare in tv per fare pace con Juric. «Amici come prima», questo è scaturito dall'incontro dei due a Sky Sport, ma sicuramente la cosa non finirà qui. Avrà la peggio l'allenatore del Torino.
     

    Altre Notizie