Calciomercato.com

  • Bagni: 'L'Inter gioca male? Ma per favore. Conte è un professionista, non voleva un calciatore con le caratteristiche di Lukaku ma...'

    Bagni: 'L'Inter gioca male? Ma per favore. Conte è un professionista, non voleva un calciatore con le caratteristiche di Lukaku ma...'

    Intervistato da fcinter1908.it, l'ex calciatore, Salvatore Bagni, ha espresso la propria opinione sulle tante critiche rivolte all'Inter in relazione al gioco. 

    Cosa pensa del dibattito estetica-risultati delle ultime settimane e delle numerose critiche rivolte al gioco dell'Inter?
    “Ma per favore... Conte ha risposto da gran professionista. Alla fine cosa conta? Io vorrei chiedere a chi dice queste cose se sarebbero stati soddisfatti se l'Inter avesse giocato sempre bene e avesse perso. Sono cose che non stanno in piedi nel calcio. Vinci perché meriti, perché sei concreto, perché devi giocare 38 partite ed è un lungo percorso: se hai continuità vuol dire che sei una squadra quadrata, organizzata, con dei valori importanti che ti ha trasmesso l'allenatore. Non dimentichiamo che alcune pedine le ha volute lui: non voleva un giocatore con le caratteristiche di Lukaku, ha voluto Lukaku, che ora gli fa la differenza. Bisogna dare a Conte anche questo merito. L'importante è portare a casa il risultato, e si sa quanto è difficile giocare contro questa Inter”.

    Altre Notizie