21-.10 - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, oggi si è tenuto un nuovo incontro tra l'intermediario Federico Pastorello e Leonardo. Le parti si sono avvicinate ulteriormente, Bakayoko vede il Milan.

15.10 -  Bakayoko è molto vicino. Secondo Sky Sport Leonardo è rimasto a Milano per provare a chiudere l'affare, con la squadra a Madrid è partito Maldini.

12.10 - Grande fiducia, per una trattativa che corre spedita. Tiemoué Bakayoko è vicino a diventare il prossimo rinforzo del Milan, come anticipato da Calciomercato.com nei giorni c'è la volontà di chiudere entro il weekend, per permettere a Gattuso di averlo a disposizione all'inizio della prossima settimana. Per arrivare alle firme manca davvero poco, Leonardo e Maldini hanno già l'accordo con il giocatore, convinto dall'ambizioso progetto rossonero, resta solo da limare qualche dettaglio con i Blues, i quali si sono già convinti a lasciar partire l'ex Monaco, pagato solo un'estate fa 40 milioni di euro. La conferma è arrivata da Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida di Premier League con l'Huddersfield: "Bakayoko può andare via in prestito".

TERMINI ECONOMICI - Il Chelsea vuole 5 milioni di euro per il prestito oneroso e 30 per il diritto di riscatto, il Milan conta di avere uno sconto e da Londra, in questo senso, arrivano segnali positivi. Il francese, ancora di più dopo l'arrivo di Kovacic, non rientra nei piani tecnici dell'ex guida del Napoli e partirà, destinazione Milano. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.