Calciomercato.com

  • Bale e la nuova vita sui campi da golf

    Bale e la nuova vita sui campi da golf

    Appena lasciato il calcio, Gareth Bale si è dedicato subito all'altra sua passione, il golf. Da uno sport all'altro, dagli scarpini alla mazza. Il gallese ha iniziato la sua seconda vita, con un outfit casual blanco come la camiseta del Real Madrid che ha indossato per otto anni; pantalone beige e cappellino in tinta con la felpa. Bale fa sul serio, e ha già partecipato a un torneo del circuito PGA, l'ente commerciale che rappresenta i principali tour professionistici di golf. Bale volta pagina e cambia sport, Gareth è già protagonista sui campi da golf.

    Al primo round al Pebble Beach Pro-Am, il gallese ha chiuso, insieme al suo partner Bramlett, con 7 sotto il par 65, piazzandosi al 18esimo posto della classifica amatori e si è reso protagonista di ottimi colpi. "Sì ho fatto alcuni bei tiri, ho cercato di dare il mio meglio e sperare ed è andata bene. Mi sto divertendo molto, è una bella esperienza ma devo ammettere che all’inizio ero un po’ nervoso. Credo ve lo possano confermare tutti gli amatori. Anche se sei abituato a giocare davanti a 80mila persone o di più in televisione, questo è uno sport completamente diverso e cambia tutto”.

    Allo stesso suo torneo partecipano anche gli attori Bill Murray e Jason Bateman, la stella della NFL Aaron Rodgers e il rapper Macklemore.


    Scorri la gallery per vedere Bale in versione golfista

     

    Altre Notizie