28
Secondo il Daily Star Sunday in edicola oggi, fra oggi e domani è in programma, in Brasile, un incontro fra Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, e Arsene Wenger, manager dell'Arsenal: sul piatto il trasferimento di SuperMario ai Gunners, per 30 milioni di euro.

BALOTELLI A NAPOLI - Colloquio Bigon-Raiola: Mario Balotelli può essere l'erede di Higuain al Napoli. Lo scrive Tuttosport in edicola oggi. I campani hanno effettuato il sondaggio durante l'incontro per El Kaddouri, assistito dallo stesso agente di Mario. 

I CONTI TORNANO - Per il bomber del Milan e dell'Italia, si legge sempre sul quotidiano torinese in edicola oggi, la società rossonera chiede 30 milioni: una cifra accessibile per il Napoli (in caso di cessione di Higuain al Barcellona) e ulteriormente ammortizzabile con l'inserimento del cartellino di Dzemaili, che porterebbe a 23 milioni la somma da versare ai rossoneri. Balotelli guadagna 4 milioni netti all'anno, stipendio che il Napoli potrebbe tranquillamente sostenere restando nell'alveo degli standard salariali previsti per il giocatore simbolo della squadra e continuando nella politica di una suddivisione dei diritti di immagine.