Calciomercato.com

  • Balotelli 'Finalmente rossonero'. Berlusconi: 'Non è mela marcia'. La festa degenera: il VIDEO DEI TAFFERUGLI

    Balotelli 'Finalmente rossonero'. Berlusconi: 'Non è mela marcia'. La festa degenera: il VIDEO DEI TAFFERUGLI

    La cena per festeggiare l'arrivo di Mario Balotelli al Milan si è conclusa con una torta decorata con l'immagine dell'attaccante con la maglia rossonera. Ma nessuno l'ha assaggiata perche' Adriano Galliani ha proposto che il dolce fosse riconfezionato e mandato a Brescia ai genitori di Balotelli. Maglietta nera, giacca bianca e jeans con le bretelle abbassate, l'attaccante e' andato via poco prima di mezzanotte.

    23.42  Secondo Sky Sport, questa è stata la cena di Balotelli: pennette alla carbonara, fritto di pesce e the alla pesca.

    23.40  E' arrivato anche Massimiliano Allegri da Giannino. Primo contatto tra Balotelli e l'allenatore rossonero.

    22.30 Una festa, finita nel peggiore dei modi. Davanti al ristorante Giannino, da dove Balotelli è uscito per salutare gli oltre mille tifosi arrivati per dargli il benvenuto, ci sono stati problemi di ordine pubblico, con tafferugli tra i poliziotti e i supporters rossoneri. Sono volate alcune bottiglie, è stato danneggiato il materiale video di un'emittente televisiva e un poliziotto è rimasto leggermente ferito. Ecco il video degli scontri in esclusiva di Repubblica.tv:

    21.00 Intervenuto al Tg3, Berlusconi ha commentato così l'acquisto di Balotelli: "Non è stato un investimento assolutamente da campagna elettorale, ma voluto dalla parte tecnica della società. Una mela marcia? Non è così. Ho comprato Balotelli perché ho pensato: ha segnato due gol alla Germania e ha fatto piangere i tedeschi, mentre l'altro Mario, Monti, ha segnato due gol anche lui e ha fatto piangere gli italiani".

    20.30 Sono durate circa 3 ore le visite mediche a cui si e' sottoposto Mario Balotelli. Il nuovo acquisto del Milan ha lasciato l'ospedale di Busto Arsizio da un ingresso secondario eludendo la fola di curiosi, fotografi, giornalisti e operatori tv che si e' spostata da una parte all'altra della struttura sperando di vederlo. Balotelli e' diretto a Milano dove questa sera sara' a cena con l'Ad del Milan Adriano Galliani, in un ristorante nei pressi della Stazione centrale dove di consuetudine si ritrovano dirigenti e calciatore rossoneri.

    18.00 Il giorno di Mario Balotelli. SuperMario è partito nel primo pomeriggio, alle ore 15.00, dall'aeroporto londinese di Heathrow, destinazione Milano Malpensa, dove è atterrato alle ore 16.40. A bordo dell'aereo anche l'Amministratore Delegato rossonero Adriano Galliani. Balotelli è poi partito dall'aeroporto della Malpensa diretto all'ospedale di Busto Arsizio per svolgere, nel corso della serata, le visite mediche di rito (foto: laprovinciadivarese.it). In una pausa delle visite mediche a Busto Arsizio il presidente Silvio Berlusconi ha chiamato Mario Balotelli e si è congratulato per il suo arrivo. In un paio di passaggi della telefonata Mario Balotelli ha sorriso alle parole del presidente Berlusconi.

    17.10 Mario Balotelli è atterrato all’aeroporto di Malpensa ed ha rilasciato in esclusiva a Milan Channel le sue prime parole da nuovo giocatore del Milan: “Era molto tempo che volevo giocare nel Milan. Prima giocavo per altre squadre e non potevo venire. Adesso ho avuto la possibilità e sono corso. Il coro? Basta che mi vogliano bene e sono contento. Ho cominciato questa stagione con il City non bene e spero di fare bene. Io lo sapevo, dentro di me, che prima o poi sarei arrivato. Ho fatto delle scelte importanti e spero che possano portare bene sia a me che al Milan”. Ecco l'intervista in esclusiva a Milan Channel:

    Queste le parole di Adriano Galliani: “Non devo certo presentarlo io Mario Balotelli. E’ un sogno che si realizza, che volevano tutti con il presidente Silvio Berlusconi in prima linea. Ci abbiamo lavorato tanto e Mario è nei nostri cuori da tempo e, finalmente, ci siamo riusciti”.

    15.05 Mario Balotelli arriverà alle 17 alla Malpensa

    13.00 Mario Balotelli non è ancora partito dall'Inghilterra: alla base di tutto ciò problemi burocratici, che stanno fermando il nuovo attaccante del Milan. Ci sono dei documenti che Balotelli deve firmare; una prassi tipica che accade quando un lavoratore non britannico finisce il suo periodo operativo sul suolo inglese. Al momento non si sa ancora quando arriverà.

    12.55 Slitta ancora l'arrivo di SuperMario Balotelli a Milano. Al momento non è dato sapere con certezza l'orario del suo approdo sul suolo italiano: in principio erano le 12, poi le 14, 14.15 e ora si ipotizza per le 18.30. Slittano di conseguenza a domani le visite mediche e la firma del contratto. Salta anche il saluto di Balotelli ai compagni di squadra a Milanello, visto che la seduta di allenamento è prevista per le ore 15.

    12.00 Balotelli era atteso all'aeroporto di Linate per le ore 11, ma la nebbia ha modificato il piano di volo e quindi il giocatore atterrerà verso le 14 a Malpensa. Saltato così un possibile incrocio col presidente Silvio Berlusconi.

    11.00 Il suo primo giorno in rossonero inizierà con le visite mediche tra Busto Arsizio e Milanello, dopodiché è prevista la firma sul contratto da 4 milioni all'anno fino al 2017 nella sede di Via Turati, prima della cena di benvenuto in un ristorante milanese. L'esordio in campo è in programma domani, quando il Milan giocherà un'amichevole contro i dilettanti del Darfo Boario.

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie