Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Dovevano far tornare la Juve in testa prima di fermare il campionato. Il 3 aprile non si riprende'

    Balotelli: 'Dovevano far tornare la Juve in testa prima di fermare il campionato. Il 3 aprile non si riprende'

    Mario Balotelli non smette di far parlare di sé. Tramite il profilo Instagram di Damiano "Er Faina", l'attaccante del Brescia ha esclamato: "Bisogna stare a casa ragazzi, la gente non capisce la gravità di quello che sta succedendo. A me manca tanto il calcio, ma è bello stare a casa anche. State a casa, non scherziamo, se no esco io a prendervi a sberle". 

    SULLA SOSPENSIONE - "Dovevano far ritornare la Juve in testa prima di fermare il campionato", dice scherzando nel corso del video.

    SUL CAMPIONATO - "Se riprende? Mi auguro di no, finché c'è anche solo un caso non dovrebbe riprendere nulla. Mi faceva arrabbiare fin dall'inizio che quando dicevo di fermare l'Italia la gente si incazzava. Forse adesso hanno capito. Perdere per perdere ora, andava chiuso tutto subito, forse ne saremmo stati già fuori. La data di ripresa è approssimativa. Se in Svizzera ad esempio dicono 'non uscite di casa', la gente non esce, in Italia non è così. Ma che sacrificio è stare a casa? Di sto passo arriveremo al 2021 che ce lo abbiamo ancora sto coronavirus".

    TITOLI E SALVEZZA - "Non vince nessuno, non retrocede nessuno, per me sarebbe giusto così. Fai salire due squadre dalla Serie B e l'anno prossimo fai un campionato a 22 squadre. Puoi fare mille robe, ma non le fanno. Secondo me al 3 aprile non si riprende". 

    CHAMPIONS - "Stopparla? Sì, dovrebbero fermarla".​

    SULLA LAZIO - "È uno squadrone. Caicedo è tanta roba, mi devo ricredere. Io sono di parola, ci metto la faccia. Avevo detto che era un buon giocatore ma niente di speciale e invece è proprio forte. Sta facendo cose speciali. Per caratteristiche non mi fa impazzire, ma in questa Lazio fa benissimo". 

    IL BRESCIA REPLICA - Il Brescia ha risposto con un comunicato ufficiale in questi minuti: "La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa".

    Altre Notizie