Calciomercato.com

  • Balotelli-Fico: tempo di fiori d'arancio e liti... VIDEO

    Balotelli-Fico: tempo di fiori d'arancio e liti... VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Poche settimane fa la riappacificazione, adesso i fiori d'arancio! Raffaella Fico e Mario Balotelli non perdono tempo e già si parla di nozze, almeno questo è quanto risulta dai movimenti della showgirl, avvistata in un atelier napoletano intenta a scegliere un abito da sposa rigorosamente in compagnia di mamma e fratello.

    La futura mammina ha visionato numerosi capi, ma purtroppo nessuno è stato di suo gradimento, pertanto la ricerca continua imperterrita. SuperMario sarà consenziente e al corrente delle manovre prematrimoniali della fidanzata? Malauguratamente, a noi non è dato sapere. Ciò che sappiamo è che nella coppia tira nuovamente aria di crisi. Quale sarà la città natale del pargolo: Napoli o Manchester? E la famigliola dove risiederà: Napoli o Brescia? Un bel problema, considerando che lei vuol rimanere vicina alla famiglia per esser giustamente aiutata, mentre lui ha già preparato un nuovo nido d'amore a Brescia, acquistando uno splendido appartamento. Divergenze di opinione, queste, che continuerebbero a provocare violente discussioni via Skype tra i due.

    E se Raffaella si rilassa provando abiti da sposa, Mario gira per Manchester con look sempre più estrosi, tra gli ultimi un giubbotto di pelo che ha subito ispirato i giornalisti del Sun per un nuovo paragone, quello con un delizioso cagnolino. Per tutti gli appassionati, la soap opera continua...

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie