Calciomercato.com

  • VIDEO Balotelli già scaricato dai tifosi del Liverpool, che rimpiangono Suarez e sognano Higuain

    VIDEO Balotelli già scaricato dai tifosi del Liverpool, che rimpiangono Suarez e sognano Higuain

    Why always me? L'avventura di Balotelli con la maglia del Liverpool non è iniziata nel migliore dei modi, anzi... L'attaccante italiano, arrivato nello scorso mercato estivo dal Milan per 20 milioni di euro, finora ha segnato solo un gol in Champions League contro i bulgari del Ludogorets, mentre è ancora a secco in Premier League. I tifosi dei Reds puntano il dito proprio contro Mario per la sconfitta di ieri sera sul campo del Basilea, dove Balotelli non ha inciso ed è ricaduto nel solito errore di giocare troppo lontano dall'area di rigore. 

    BASTONE E CAROTA - L'allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers ha commentato: "Dal punto di vista dell'atteggiamento, Mario sta cercando di lavorare duro in partita come gli chiediamo, senza dubbio deve migliorare in termini di gol. I suoi numeri non sono quelli che avrebbe voluto. Quando la fiducia è bassa ci può essere un problema di individualità, ma dobbiamo tornare a essere squadra. Si vince e si perde tutti insieme, non siamo stati abbastanza bravi. La qualità del nostro gioco non è stata all'altezza, agli attaccanti dico sempre di andare vicino la porta". 

    DA SUAREZ A HIGUAIN - I tifosi del Liverpool rimpiangono Luis Suarez, passato al Barcellona per 81 milioni di euro, e sognano già un altro grande attaccante sudamericano. Secondo la stampa britannica, i Reds sono pronti a offrire 28 milioni di euro più il centrocampista brasiliano Lucas Leiva al Napoli per portare in Inghilterra l'argentino Gonzalo Higuain, 26 anni ex Real Madrid. 


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie