63
L'ennesima magia targata Mino Raiola riguarda ancora una volta Mario Balotelli. L'agente campano infatti, secondo le ultime indescrezioni che arrivano dalla Francia, è riuscito a strappare al Marsiglia un contratto che permetterà al suo assistito di guadagnare 3 milioni di euro fino a giugno. 

CIFRE SCONSIDERATE - Con il Marsiglia fuori dalle coppe sia europee che nazionali, l'ex Nizza sarà a disposizione per le 17 partite rimamenti di Ligue1, dove l'obiettivo principale è il raggiungimento del terzo posto. Con queste cifre, ammesso che Balotelli giocherà tutte le partite rimanenti, il giocatore guadagnerà più di 175 mila euro a partita. Considerato il recente rendimento del giocatore, si può ritenere senza alcun dubbio una cifra esagerata ed è forse anche questo il motivo che ha spinto il giocatore a rimanere in Francia. Nessun'altra squadra infatti, soprattutto in Italia, dove è stato cercato da Parma, Genoa, Fiorentina e Sassuolo, avrebbe garantito uno stipendio del genere a Balotelli. 

RAIOLA DOCET - L'ingaggio alto, probabilmente deriva anche dal fatto che il prezzo del cartellino sarà praticamente nullo, vista la rescissione contrattuale con il Nizza, club con il quale i rapporti sono ormai pari a zero. Resta comunque fondamentale, il ruolo di Mino Raiola, che dopo le super commissioni percepite dall'affare Pogba-United, dopo la vicenda Donnarumma, mette a segno un altro colpo degno di nota.


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com