Calciomercato.com

  • Balotelli deride il Manchester United: sul web piovono insulti, anche razzisti

    Balotelli deride il Manchester United: sul web piovono insulti, anche razzisti

    Poco dopo la sconfitta clamorosa rimediata dal Manchester United contro il Leicester, Mario Balotelli decide di prendere in giro la squadra di van Gaal sul proprio profilo ufficiale di Twitter: "Man Utd...LOL".
    LOL è un acronimo derivato dalla lingua inglese: grzie a Internet, la parola LOL ha cominciata ad essere utilizzata anche dai non anglofoni, specialmente nelle chat e nei forum. L'acronimo è un'abbreviazione di "Laughing Out Loud" o anche "Lot of Laughs". In entrambi i casi, il significato è lo stesso:  risate senza fine.
    Il commento di Balotelli alla disfatta United lascia poco spazio all'immaginazione e potete immaginare le reazioni dei fans, già abbastanza furenti con la propria squadra dopo la figuraccia rimediata contro il club di Cambiasso.

    PROTAGONISTA IN NEGATIVO - Peraltro, Mario avrebbe altro di cui preoccuparsi. Proprio nell'ultimo turno di Premier League, Balotelli si era reso protagonista nella gara persa dal suo Liverpool in casa del West Ham: sul parziale di 2-0 per gli Hammers infatti è venuto quasi allo scontro fisico con il portiere spagnolo Adrian. I Reds hanno poi perso per 3-1 con Balotelli a secco e solo parzialmente partecipe nell'azione del momentaneo gol della bandiera firmato Sterling.
     

    Altre Notizie