Calciomercato.com

  • Balzaretti non recupera: la Roma va sui terzini dell'Udinese

    Balzaretti non recupera: la Roma va sui terzini dell'Udinese

    • Valerio Nasetti
    La Roma sta pensando ad una svolta sulla corsia di sinistra: in vista della prossima stagione sarà necessario un rinforzo considerando le difficoltà da parte di Federico Balzaretti di recuperare dal proprio infortuio e il rendimento altalenante di Dodò.

    MISTERO BALZARETTI - La sua ultima partita risale a cinque mesi fa contro il Sassuolo. E' esattamente trascorso un girone, ma dopo l'intervento chirurgico per una sports hernia non si hanno più notizie precise a riguardo. A Trigoria svolge fisioterapia e allenamenti in palestra, ma per il suo rientro in campo nessuno si sbilancia. Con tutta probabilità, il discorso sarà rimandato alla prossima stagione.

    I NOMI DELLA SVOLTA - Il d.s. Sabatini in quel ruolo ha già prenotato Abner, talento brasiliano 20enne del Coritiba, a sua volta però reduce da un grave infortunio. Soltanto a maggio si saprà con certezza se la Roma deciderà di acquistarlo. Ad oggi il titolare di questa e della prossima stagione è Alessio Romagnoli, ragazzo 19enne cresciuto come centrale difensivo. Dodò ha convinto soltanto a metà Rudi Garcia e potrebbe andare a giocare un anno in prestito. A quel punto ai giallorossi servirebbe un altro terzino e a tal proposito Sabatini segue con molta costanza Gabriel Silva e Widmer dell'Udinese. Senza dimenticare Santon nel Newcastle e il milanista De Sciglio.
     

    Altre Notizie