Calciomercato.com

  • Barbara: 'La verità su Seedorf'. Galliani: 'Kakà resta al 99%. Il futuro di Rami...'

    Barbara: 'La verità su Seedorf'. Galliani: 'Kakà resta al 99%. Il futuro di Rami...'

    18.00 Adriano Galliani ha parlato a Milan Channel del futuro di Kakà e Rami: "Ho parlato con Rami e gli ho detto che oggi scadeva il termine per il suo riscatto. Noi abbiamo già detto no al Valencia per il riscatto alla cifra stabilita, ma siamo a una nuova trattativa per l’acquisto di Rami. Venerdì a Lisbona per la finale di Champions incontrerò i dirigenti del Valencia e inizieremo una nuova trattativa. Lui vuole rimanere, ieri ha fatto un’altra grande partita e quindi speriamo in bene. Casa Milan è merito di Barbara Berlusconi e del suo team che hanno voluto fortemente questa iniziativa, io ho provato grandi emozioni. Kakà lo teniamo sicuramente, al 99,99% periodico rimane con noi”.

    Durante la visita al museo del Milan, insieme a tutta la squadra, Adriano Galliani, ad rossonero, ha parlato a Milan Channel: "Non avevo ancora visto il museo tutto finito, è una vera sorpresa. Barbara e la sua squadra hanno fatto un grande lavoro. Mi sono commosso, il merito di tutti questi successi è del presidente Silvio Berlusconi”.

    Barbara Berlusconi ha commentato così la commozione di Galliani: "Sono felice di aver visto l’emozione di Galliani, è un grande regalo". 

    16.30 Intorno alle 17.15 è arrivata in via Aldo Rossi il Milan a gran completo. Subito dopo il taglio del nastro per l'inaugurazione della nuova sede, tutta la squadra rossonera ha iniziato la visita del museo. Presenti, oltre a Barbara Berlusconi, anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia,  Adriano Galliani e un Clarence Seedorf molto sorridente.

    13.00 Presente oggi a Casa Milan per la presentazione del nuovo museo rossonero, Barbara Berlusconi (foto ufficiale acmilan), ad della parte istituzionale del Milan, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan Channel: "È una giornata importante, inauguriamo Casa Milan, spero che tanti tifosi rossoneri potranno venire a trovarci, sono certa che si emozioneranno molto. L'operazione Casa Milan ha anche una forte valenza commerciale, è inserita in quello che vogliamo fare nei prossimi tre anni, cioè la valorizzazione del brand e l'aumento del fatturato."

    SUL CAMPIONATO - "Il campionato di quest'anno è stato deludente dal punto di vista sportivo, ma noi abbiamo il dovere morale nei confronti dei tifosi di riportare il Milan nelle posizioni che merita e quindi di partire subito da oggi a lavorare per ottenere di nuovo i successi in campo.

    SUL NUOVO MUSEO -  "È un museo che vuole unire tradizione e innovazione. Il mio sogno è di vedere i tifosi nella piazza davanti a Casa Milan a festeggiare nuovi successi"

    SULL'IMPEGNO DELLA FAMIGLIA - "La mia famiglia ama il Milan, fa parte del nostro cuore e quindi non c'è nessun disimpegno"

    SU SEEDORF - "Oggi siamo qui per parlare a Casa Milan, io credo che nei prossimi giorni mio padre e il signor Galliani prenderanno una decisione".

    SULL'INGRESSO DI SOCI - "
    Sì, c’è un’apertura a nuovi possibili partner, ma solo ad una condizione. Se saranno legati alla costruzione del nuovo stadio. Nient’altro”.

    Barbara Berlusconi ha poi risposto a due domande del nostro Caporedattore, Federico Zanon.

    SUL FUTURO - "Puntiamo a tornare competitivi ai massimi livelli,entro due anni vogliamo tornare in Champions. E' un must e mio padre e Galliani stanno cercando di allestire una buona squadra"

    SU KAKA' - "Mi auguro che possa rimanere ancora con noi e traghettarci verso un nuovo ciclo vincente"

     

    Altre Notizie