3
Non è un momento facile per il Barcellona, né per il suo allenatore Ronald Koeman che dopo la sconfitta nel Clasico col Real Madrid ha subito una dura contestazione da parte dei tifosi. Tra le parti non è mai scattato il feeling e l'addio di Messi ha complicato ulteriormente le cose, la posizione di Koeman è stata considerata più di una volta in bilico ma per ora rimane lì sulla panchina del Barça.

LA CONTESTAZIONE - Per buona pace dei tifosi, che dopo il ko di oggi non hanno nascosto tutto il loro disappunto: mentre Koeman usciva dal Camp Nou a bordo della sua macchina, alcuni sostenitori del Barça gli hanno strillato di tutto battendo con le mani sull'auto, costretta a rallentare per le tante persone che si sono messe sulla strada.

 


COMUNICATO BARCELLONA - Il Barcellona ha diramato un comunicato sulla vicenda: "Il Barcellona condanna pubblicamente i violenti e indegni atti che il nostro allenatore ha vissuto mentre lasciava il Camp Nou. Il Club prenderà misure di sicurezza e disciplinari affinché questi eventi non accadano nuovamente".