Calciomercato.com

  • Barça-Real Madrid, voi con chi state?

    Barça-Real Madrid, voi con chi state?

    E' arrivato il grande giorno di Barcellona-Real Madrid. La notte che gli amanti di questo sport aspettavano da tanto tempo. Una sfida mondiale, globale, a 360 gradi. Tra le due squadre più belle e più forti d'Europa. Con buona pace delle grandi della serie A, che, come noi, saranno davanti alla tv.

    Sarà ancora una volta una sfida tra cantera e cartera. Gli enfants prodige di Guardiola, direttamente dalla Masia, diventati grandi con la maglia blaugrana cucita addosso contro una formazione con zero identità madridista (Casillas escluso, ovviamente), costruita grazie al portafoglio di Perez. E grazie alle idee di Mourinho, l'orco cattivo per i tifosi del Barcellona, il Messia per i fan merengue. Quest'anno con lui è  tutto diverso, il Clasico fa meno paura. Perez l'ha scelto per vincere la Decima e per mettere fine al dominio Barça. Di fronte ci sarà il nemico Guardiola. Due modi di essere, due modi di intendere il calcio. Ma la stessa voglia di dare spettacolo.

    Sarà Messi contro Ronaldo. Ma anche contro i loro tabù. La pulce non ha mai segnato nelle quattro partite giocate contro squadre allenate da Mourinho (Chelsea e Inter), CR7 è ancora alla ricerca del primo gol contro il Barcellona.

    Guardiola vs Mou, Messi vs Ronaldo. Voi con chi state?

    NON PERDERE LA DIRETTA DI BARCELLONA-REAL MADRID SU CALCIOMERCATO.COM DALLE 21!

    Altre Notizie