Calciomercato.com

  • Barcellona, Xavi: 'Dembelé rinnoverà. Haaland? Bilancio complicato, ma vediamo. Cessioni? Tutto è possibile'

    Barcellona, Xavi: 'Dembelé rinnoverà. Haaland? Bilancio complicato, ma vediamo. Cessioni? Tutto è possibile'

    L'allenatore del Barcellona, Xavi Hernandez, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Elche soffermandosi anche su tanti temi mercato.

    DEMBELE' - "Ieri ho avuto un incontro con lui. Sono ottimista, è felice e vuole continuare con noi. Gioca bene, crea occasioni. Ci dà tanto ed è un giocatore capace di fare la differenza. Sono sicuro che possa rinnovare".

    DIFESA - "Eric Garcia sarà titolare in molte partite. Ho tanti giocatori e abbiamo bisogno di tutti. Forse Lenglet non giocherà domani, ma tutti devono farsi trovare pronti ed essere utili".

    HAALAND - "Al momento abbiamo una situazione economica difficile. Dobbiamo essere realisti ma vedremo cosa succede. Per quanto riguarda i nomi, vedremo cosa succederà, ma nel caso di Haaland non so assolutamente nulla. Non si è parlato di questa possibilità".

    MERCATO - "Non mi lamento della rosa, sono tutti professionisti e sono un esempio. Abbiamo qualche difficoltà ma credo molto in quello che stiamo facendo. Sono molto chiaro e ho trasmesso al presidente tutto quello che penso. Agli acquisti penseremo dopo. Fino ad allora, siamo questi".

    CESSIONI - "Valutiamo tutte le possibilità. Quando si parla di rinforzi ci devono essere anche delle uscite. Stiamo valutando tante possibilità".

    DE JONG - "Stiamo facendo un lavoro individuale. Gli ultimi minuti a Pamplona richiedevano un possesso migliore e non siamo stati bravi. Se avessimo avuto di più la palla, avremmo sicuramente segnato l'1-3. Frenkie ci sta aiutando molto; fa un lavoro fisico molto importante e ha molto potenziale".

    TER STEGEN - "Ter Stegen continua ad essere uno dei migliori portieri al mondo. Dobbiamo migliorare sulla fiducia ma questo arriverà in base ai risultati".

    Altre Notizie