Calciomercato.com

  • Inter ottimista per Barella, ecco perché

    Inter ottimista per Barella, ecco perché

    Effetto domino sul mercato dei centrocampisti. E' ufficiale il trasferimento al Monaco di Cesc Fabregas, che lascia il Chelsea. Il club inglese allenato da Sarri sta trattando l'argentino dello Zenit San Pietroburgo, Leandro Paredes (ex Roma). Preferito dalla dirigenza a Nicolò Barella, conteso da Napoli e Inter. 

    Gli ultimi incastri giocano a favore dei nerazzurri. Infatti il Napoli dovrebbe prima cedere Allan, nel mirino del Paris Saint-Germain. Dove però Rabiot, in scadenza di contratto a giugno e già promessosi al Barcellona nonostante i tentativi d'inserimento effettuati da Bayern e Chelsea, potrebbe restare fino al termine della stagione ed essere reintegrato in squadra come rivelato dal suo allenatore Tuchel. Di conseguenza l'assalto del PSG al brasiliano del Napoli potrebbe essere rinviato alla prossima estate. 

    Invece l'Inter è al lavoro per prenotare subito Barella, forte del gradimento da parte del giocatore che ha lo stesso agente di Nainggolan. Non a caso dall'Argentina arrivano nuove conferme positive sulla trattativa che può portare già a gennaio in Sardegna l'uruguaiano Naithan Nandez. Secondo Radio La Red, il Boca Juniors sta limando gli ultimi dettagli col Cagliari sulla base di 20,5 milioni di dollari: circa 18 milioni di euro. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie