Calciomercato.com

  • Bari-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Il Bari perde e mette un piede in serie B, Zanetti debutta con una vittoria da presidente del Bologna. Ecco le due facce del match del San Nicola. I biancorossi scivolano sul più bello, proprio dopo la vittoria nel derby di Lecce: ora il distacco dalla zona salvezza sale a cinque lunghezze. I felsinei, invece, si presentano in grande spolvero e tengono sempre in pugno il match, rischiando pochissimo. Il vantaggio arriva verso la fine del primo tempo, con un bel diagonale di Ekdal, servito da Ramirez. Il Bari non riesce a reagire e nella ripresa incassa il raddoppio di Di Vaio che prima impegna Gillet, poi lo beffa sulla corta respinta. E sul San Nicola si abbatte forte lo spettro della retrocessione.

    BARI

    Il difensore del Bari, Andrea Raggi: 'C'è grande amarezza. Volevamo dare continuità al successo nel derby, invece siamo venuti meno. Eppure nel primo tempo non eravamo andati male. Ovvio che siano arrivati i fischi ed ora ci sia delusione. Ma c'è un intero girone di ritorno da giocare e nessuno di noi vuole arrendersi. Lotteremo fino all'ultimo secondo di questo campionato per tenerci stretta la serie A'.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Marco Di Vaio: 'Stiamo raccogliendo belle soddisfazioni dopo tante tribolazioni sotto il profilo societario. Queste sono le vittorie di un gruppo che, anche quando il futuro appariva incerto, non ha mai smesso di comportarsi con professionalità, seguendo l'allenatore. Speriamo che con questa nuova gestione cominci un periodo di gioia per il Bologna'.

    Altre Notizie