Calciomercato.com

  • Bari, De Laurentiis: 'Mai tirato il freno. Se dovessimo vendere il Napoli, investiremmo qui'

    Bari, De Laurentiis: 'Mai tirato il freno. Se dovessimo vendere il Napoli, investiremmo qui'

    "Provo una grande gioia. Siamo qui a riprova che non abbiamo mai tirato il freno a mano": è solare ed entusiasta il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, alla vigilia della sfida dei pugliesi contro il Cagliari per il ritorno della finale promozione.

    FINALE DA FILM - "Abbiamo fatto un film di successo tipo 'Natale a Bari'? Il regista - ha dichiarato ancora - è il nostro allenatore, lo sceneggiatore è il ds Ciro Polito, io sono il produttore di questa stagione, ho cementificato questo gruppo. Il film è notevole. De Sica e Boldi sono Cheddira e Di Cesare, il bomber e il capitano".

    VENDITA DEL CLUB - "Se dovessimo vendere il Napoli, il nostro gruppo avrebbe da investire solo sul Bari. Ma è un film che non esiste. Il pubblico dovrà fidarsi del nostro operato, perché abbiamo dimostrato di sapere guidare una macchina complessa come un club di calcio".

    TEMPO DI BILANCI - "Il nostro bilancio a Bari è positivo. Siamo partiti dalla serie D, abbiamo ottenuto il salto in B in tre stagioni. Finora siamo andati oltre le aspettative anche dei tifosi, che ci hanno sostenuto e aiutato. Dopo 5 anni ci ritroviamo a giocare la serie A: ecco il nostro bilancio. Mignani? E' un tecnico vincente".

    Altre Notizie