Calciomercato.com

  • Bari, le pagelle di CM:| Si salva il duo Pulzetti-Gazzi

    Bari, le pagelle di CM:| Si salva il duo Pulzetti-Gazzi

    • Raffaele Di Lello

    CATANIA-BARI 1-0

    Gillet 6 - Bravo su Gomez e Ricchiuti. Ma forse sull'inzuccata di Terlizzi avrebbe potuto azzardare un'uscita.
    Raggi 6 - Titolare dopo oltre un mese di stop, regge discretamente.
    Belmonte 6 - Un solo svarione in fase di disimpegno. Per il resto se la cava egregiamente da centrale. Lui che di solito gioca terzino.
    M. Rossi 5,5 - Per 80' è la sua miglior prestazione in biancorosso. Attento e preciso fino al gol di Terlizzi, sul quale ha qualche responsabilità.
    Parisi 5,5 - Gara gagliarda sul piano dell'agonismo. Ma nel frangente decisivo Terlizzi gli scappa.

    Galasso 4,5 - D'accordo, fino a tre settimane fa era un separato in casa. Tuttavia non si può sprecare una così ghiotta opportunità di rilancio. Nullo in fase offensiva, mediocre in quella difensiva. Dovrebbe mangiarsi il campo, invece sembra quasi spaventato (Strambelli s.v.).

    Pulzetti 6 - Nel suo ruolo naturale conferma di avere non solo quantità. Anche se non possiede le illuminazioni di Almiron.
    Gazzi 6 - Tampona e si sbatte. Cuce la manovra con ordine. Prova dignitosa.
    Crimi 5 - All'esordio da titolate, lui che è un Primavera. Spreca una chance gigantesca rifinendo malamente un comodo assist a Caputo. (Rana s.v.)

    Caputo 5,5 - L'impegno c'è, ma di palloni giocabili ne arrivano pochi. Forse avrebbe potuto essere più rapido ad avventarsi su un assist 'timido' di Crimi nel primo tempo.
    Alvarez 5,5 - Non è un attaccante, ma si propone benino, pur azzardando improbabili conclusioni dalla distanza. Nel secondo tempo, però, evapora (D'Alessandro s.v.). 

    Ventura 5,5 - Nessuno può negargli un oceano di attenuanti. Ma proprio per le tante difficoltà aveva dichiarato di andare a Catania per vincere. Invece, il suo Bari è troppo prudente e arretra fino all'inevitabile gol di Terlizzi. In più, perchè non D'Alessandro al posto dell'acerbo (nonchè fuori ruolo) Crimi?


    Altre Notizie