Calciomercato.com

  • Bari-Napoli:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Napoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    Il Napoli sogna ad occhi aperti lo scudetto, il Bari mette un piede in serie B. La sfida del San Nicola ancora una volta rivela due facce opposte. Malgrado i biancorossi abbiano provato a reagire almeno sul piano caratteriale, non c'è mai stata vera competizione. Il Napoli è troppo più forte ed anche molto più fortunato rispetto alla sgangerata truppa di Ventura. Il match si è incanalato dalla parte degli azzurri al 37' del primo tempo, quando Lavezzi si è ritrovato sui piedi una punizione deviata e non ha avuto difficoltà a battere Gillet. La reazione del Bari è stata inesistente ed i biancorossi sono precipitati quando Parisi è stato espulso per doppia ammonizione. La squadra di Mazzarri ha così chiuso facilmente i conti con il raddoppio nel finale di Cavani. 

    BARI

    Il centrocampista del Bari, Alessandro Gazzi: 'E' un momento terribile, ma non possiamo rassegnarci. Mancano 17 partite, dobbiamo crederci ancora. Il gruppo è unito, se pensassimo che è finita non saremmo ancora qui. Oggi il Napoli ha vinto anche con una buona dose di fortuna, ma non è stato così superiore come direbbe il punteggio'.

    NAPOLI

    L'attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi: 'Siamo felici per questa vittoria. Abbiamo colto tre punti importanti su un campo che, malgrado tutto, resta molto difficile. Il Bari era ben disposto, non era facile batterli. La nostra forza è il gruppo: poche squadre sono unite e compatte come noi. Ormai non ci poniamo più obiettivi, vogliamo provare a sognare sino alla fine'.

    Altre Notizie