Calciomercato.com

  • Bari, Andrea Masiello:| Ora spunta il Genoa

    Bari, Andrea Masiello:| Ora spunta il Genoa

    • Raffaele Di Lello

    Sembrava destinato al Palermo, e invece si sta facendo sotto anche il Genoa. Malgrado l'annata amara, Andrea Masiello vanta molti corteggiatori. L'approdo dato fino a pochi giorni fa per certo dell'ex ds biancorosso Giorgio Perinetti a Palermo sembrava spazzare ogni dubbio sulla prossima destinazione del difensore viareggino.

    Perinetti, infatti, da sempre è un grande estimatore di Masiello e avrebbe fatto carte false pur di portarlo con sé nella nuova avventura. Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, ha tuttavia stoppato il passaggio in rosanero del suo uomo mercato. E allora ecco che per Andrea Masiello ha preso coraggio il Genoa che, dopo le tensioni estive sulla trattativa Bonucci, ha ricomposto i rapporti con il Bari. Il club di Preziosi sta avanzando una forte offensiva, sebbene sotto traccia.

    L'eventuale trasferimento in Liguria sarebbe una ritorno al passato per il 24enne jolly, che ha già giocato due stagioni nel Genoa. Club, peraltro, dal quale il Bari lo ha prelevato in tre fasi: prestito con diritto di riscatto della metà, comproprietà e riscatto dell'intero cartellino.

    Altre Notizie