Calciomercato.com

  • Bastos: 'Rimane a Lione sino a giugno'

    Bastos: 'Rimane a Lione sino a giugno'

     

    La Francia da diversi anni fornisce talenti in quantità ai più importanti campionati europei. Abbiamo chiesto a Fabrizio Ferrari, agente Fifa e grande conoscitore del calcio transalpino il possibile futuro di tre talenti che giocano il League 1: Rami, Sakho e Bastos

     

    Adil Rami si è praticamente offerto al Milan: secondo lei è pronto per la Serie A e soprattutto per una big come i rossoneri?

    Bella domanda, sinceramente non saprei, il problema principale è che non ha esperienza internazionale. È vero anche, però, che la scorsa stagione ha giocato molto bene e lo sto osservando da vicino. Aspettiamo a fine anno e poi vediamo. Il Milan, comunque, difficilmente interverrà in maniera importante durante il mercato di gennaio visti i recenti arrivi di Ibrahimovic e Robinho.

     

    Si parla anche di un forte interesse delle big italiane per Sakho del Paris Saint Germain, in particolare, Milan e Juve…

     

    Sakho piace senza ombra di dubbio al Milan poi da qui a dire che i rossoneri lo prenderanno di sicuro ne passa… Lui è pronto per l’Italia e farebbe benissimo anche nella Juventus.

     

    Un’ultima domanda su Bastos, altro nome caldo del mercato francese...

    Bastos rimarrà almeno fino a giugno a Lione perché è il giocatore che ha iniziato meglio la stagione 2010-2011. E’ uno dei più forti terzini d’Europa, come dissi già tempo fa. Il problema, però, è che se l’anno scorso lo prendevi con 18/19 milioni, quest’anno a meno di 25 non te la cavi.

    Altre Notizie