Calciomercato.com

  • De Ligt: 'Questo è il Real Madrid... Errore grave dell'arbitro, il guardalinee ha ammesso di aver sbagliato'

    De Ligt: 'Questo è il Real Madrid... Errore grave dell'arbitro, il guardalinee ha ammesso di aver sbagliato'

    Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco, ha commentato a caldo la sconfitta dei suoi contro il Real Madrid, in virtù della quale gli spagnoli passano in finale di Champions League. Queste le sue due parole a Prime Video in cui critica l'operato di Marciniak che ha diretto la gara.

    RAMMARICO - "Incredibile perdere così, abbiamo fatto una buona partita ma questo è il Real Madrid. C'è stato un errore dell'arbitro, quando non è chiaro bisogna giocare fino alla fine, è stato un grave errore però non sono io a dover dire che ha cambiato la partita. Ho parlato con l'arbitro, se non è un chiaro fuorigioco devi continuare a giocare. È un vero peccato, perché questa è la regola. Il guardalinee mi ha detto che ha commesso un errore e che gli dispiaceva. Sul secondo gol di Joselu era in linea, hanno lasciato giocare e poi hanno rivisto al VAR. Perché non è stato fatto anche con noi? È incredibile. Alla fine però è inutile parlare dell'arbitro, il Real ha vinto ed ha meritato la finale".

    ONORE - "È stata una pessima serata. Eravamo davvero vicini alla fine, il Real ha continuato a spingere nel finale, sono i migliori in questo. Pensi che siano morti e invece rinascono, vengono fuori da chissà dove. Questo fa la differenza, non per niente il Real ha visto la Champions 14 volte".

    Commenti

    (19)

    Scrivi il tuo commento

    defectedjj
    defectedjj

    Chissà perché gli errori arbitrali sono sempre a favore di ste m… di spagnoli!

    • 1
    • 0

    Altre Notizie