Calciomercato.com

  • Bayern Monaco, Nagelsmann e la talpa nello spogliatoio: cosa succede

    Bayern Monaco, Nagelsmann e la talpa nello spogliatoio: cosa succede

    Julian Nagelsmann è una furia. Da una parte c'è la gara col Bayer Leverkusen in programma tra pochi minuti, dall'altra la voglia di scoprire chi è la talpa dello spogliatoio. Perché sì, è convinto che ci sia. A far scattare l'allarme sono state delle foto pubblicate dalla Bild con le istruzioni tattiche dell'allenatore prima della gara di un mese fa contro il Bochum. Un retroscena che il quotidiano tedesco ha raccontato nei dettagli anche grazie al supporto di quelle foto arrivate in redazione. Un episodio che Nagelsmann non ha preso benissimo.

    Bundesliga LIVE: dalle 17.30 Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 

    LO SFOGO DI NAGELSMANN - "Ci penso spesso, e sono infastidito. Mi chiedo cosa ci possa fare con queste foto la persona che le ha prese - ha detto l'allenatore del Bayern Monaco in conferenza stampa - Perché farlo? Non so il motivo e non credo che dietro ci sia un aspetto economico perché mi sembra difficile che la Bild maghi 500mila euro per queste informazioni". Nagelsmann non nasconde tutta la sua rabbia: "Per me è sempre importante trattare bene colleghi e giocatori per potermi guardare allo specchio la sera. Ora spero che questa persona non sia in grado di farlo, non sarebbe giusto. Se chi ha fatto questo gesto pensa di farmi male ok, ma sappia che sta danneggiando anche tutti i giocatori".

    CLASSIFICA BUNDESLIGA - Nel giorno della gara col Bayer Leverkusen la squadra di Nagelsmann cerca i tre punti per controsorpassare il Borussia Dortmund, momentaneamente primo in Bundesliga e a +1 sul Bayern dopo i sei gol di ieri al Colonia. Poi, ci sarà un'altra questione da gestire: l'allenatore vuole scoprire chi è stato a consegnare quelle foto alla Bild. In casa Bayern è caccia alla talpa.

    Altre Notizie