Calciomercato.com

  • Bayern, Tuchel: 'Complimenti al Leverkusen per la vittoria della Bundesliga'

    Bayern, Tuchel: 'Complimenti al Leverkusen per la vittoria della Bundesliga'

    • Redazione CM
    Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Sky Deutschland dopo la sconfitta patita dal suo Bayern in casa contro il Borussia Dortmund. Lo 0-2 arrivato nel "Klassiker", oltre a rappresentare la prima vittoria dei gialloneri in casa del Bayern negli ultimi 10 anni, aumenta il divario in classifica con il Bayer Leverkusen, portandolo a 13 punti. Con solo 7 partite alla conclusione, il Mesiterschale sembra ormai saldo nelle mani della squadra di Xabi Alonso. E' di quest'avviso anche lo stesso Tuchel, che nel post partita ha commentato:

    LA SCONFITTA - "Il livello di gioco era alto, ci siamo adattati, ma è mancata velocità e passione. È inspiegabile, a volte è difficile giocare dopo la sosta per le Nazionali. È successo di nuovo." 

    ATTEGGIAMENTO - "Facciamo ciò che è in nostro potere. Nelle ultime settimane abbiamo giocato bene, con l'atteggiamento giusto. La partita l'avevamo preparata in un certo modo. Ovviamente per noi quest'anno è difficile affrontare le gare con la giusta grinta e passione”. 

    'COMPLIMENTI AL BAYER' - "La lotta per il titolo è finita? Sì, decisamente. Congratulazioni al Bayer Leverkusen per la conquista del Meisterschale".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    RIKKO
    RIKKO

    Modesto come il conte MAX !

    • 5
    • 0

    Altre Notizie