Calciomercato.com

  • Belen-Borriello? Lei si scatena ballando

    Belen-Borriello? Lei si scatena ballando

    • Jessica Bercigli

    Belen-Borriello: ancora voi? Ma non dovevate vedervi più? Sì... a parole, ma i fatti a quanto sembra sono ben diversi. E' storia natalizia quella di un loro incontro a Cortina smentito veementemente da entrambi (sul quale nonostante ciò permangono forti dubbi), ma tirabaralla, i gossippari si erano ormai rassegnati e come accade di rito in questi frangenti, la cosa era presto caduta nel dimenticatoio.

    Eh, ma adesso ci risiamo... sempre loro, e sempre insieme, e questa volta nessuna possibile smentita perché la foto c'è, e come si dice: 'carta canta'. A paparazzare i due storici ex fidanzati nuovamente insieme, alimentando così ulteriormente un loro riavvicinamento, è stato ancora lui, Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, che oggi ha pubblicato la foto incriminata.


    Il paparazzo, forse per una sorta di rivincita dopo le accuse di falso che i due all'epoca del presunto segreto incontro a Cortina avevano lanciato contro il settimanale diretto da Alfonso Signorini, non si è fatto sfuggire l'occasione di ironizzare su Belen e Borriello intervenendo su Instagram: “Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del 'non ci siamo mai visti ma ci stimiamo'. Provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: 'Ma è stato il caso!'. Oppure: 'Non siamo noi (sarebbe surreale perché CHI era dentro con loro). Oppure non lo so... Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia”. E continua malizioso: “Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme... a distanza di poche settimane? Paulo Coelho diceva: 'A questo mondo nulla accade per caso'. Io ci credo. E voi?”.
    Beh, fate vobis!

    Intanto una cosa è certa, se Stefano De Martino, ovvero il 'principe consorte' ormai ex marito della bella showgirl, è diventato un uomo tutto casa e lavoro dedito al piccolo Santiago, Belen si gode la sua ritrovata e felice vita da single. Non ci credete? Date un'occhiata a questa sexy danza pubblicata da lei stessa su Instagram, in cui si scatena agitando il suo famoso lato b. Inutile dire quanto le immagini siano state gradite da fans e non, facendo il pieno di condivisioni sui social.

    Borriello o non Borriello poco importa, Belen single è un gol assicurato!

    Eccovi il video
     

     



    La foto postata da Parpiglia e pubblicata da Chi
     

    Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


    Altre Notizie