Calciomercato.com

  • Belgio-Francia, probabili formazioni e dove vederla in tv. Tchouameni contro Witsel allo Stadium, chi perde sfida l'Italia

    Belgio-Francia, probabili formazioni e dove vederla in tv. Tchouameni contro Witsel allo Stadium, chi perde sfida l'Italia

    Dopo il ko dell'Italia contro la Spagna nella serata di ieri, oggi allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena la seconda semifinale del torneo che vedrà contrapposte Belgio e Francia, le vincenti dei rispettivi gironi di qualificazione. Una parata di stelle e una sfida ricca di intrecci anche con i colori bianconeri perchè nello stadio della Juve si vedranno il grande rimpianto Lukaku, gli obiettivi di mercato Pogba e Witsel, ma anche l'uomo mercato Mbappé al centro della querelle fra PSG e Real Madrid. Chi perde questa sera affronterà domenica pomeriggio l'Italia nella finale per il terzo e quarto posto.

    DOVE VEDERLA - Belgio-Francia, fischio d'inizio ore 20.45 sarà trasmessa in chiaro da Mediaset sul canale 20 e su Mediaset Infinity.

    PROBABILI FORMAZIONI
    BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco.
    FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann, Mbappé, Benzema.

    Altre Notizie