Calciomercato.com

  • Udinese, Benatia:| 'Pronto a valutare altre offerte'

    Udinese, Benatia:| 'Pronto a valutare altre offerte'

    • Giuseppe De Los Reyes

    Negli ultimi anni trovare  difensori bravi ed affidabili è diventata impresa ardua per le big della nostra Serie A. Il Milan dopo gli addii di Nesta e Thiago Silva, in questa stagione si è affidato a Mexes, Zapata, Yepes e Bonera, ma continua a cercare un giocatore con profilo all’altezza della tradizione rossonera. La Juventus, adottata la difesa a tre in pianta stabile, cercherà nel prossimo mercato un difensore che possa sostituire i titolari nelle emergenze alternandosi a Caceres e Peluso. Il Napoli che a fine stagione saluterà Campagnaro, cercherà un sostituto all’altezza dell’argentino ma molto più giovane.

    Uno degli obiettivi comuni, accostato a più riprese a Napoli, Juventus e Milan è sicuramente Benatia dell’Udinese, che nelle ultime stagioni ha avuto un rendimento sempre alto. La società friulana ha dimostrato di saper comprare ma anche di sapere cedere i propri gioielli al momento giusto, e proprio ora sembra che i Pozzo stiano valutando la possibilità di monetizzare al massimo dalla cessione del difensore marocchino.

    Intanto, proprio ieri, Benatia ha parlato ai microfoni di Udinese Channel: “Ho un contratto fino al 2017 e per me questo vuol dire tutto. Qui mi trovo molto bene. E' chiaro, l'Udinese per sopravvivere deve vendere dei giocatori. Purtroppo ogni tanto escono delle notizie su di noi e poi la gente si mette in testa che vogliamo andarcene. Ma io sto bene qui. Certo se arrivasse una grande squadra e se l'Udinese fosse contenta se ne potrebbe anche parlare”.

    Altre Notizie