Calciomercato.com

  • Benitez: 'Occhiali meglio delle manette, nessun caso Pandev' VIDEO

    Benitez: 'Occhiali meglio delle manette, nessun caso Pandev' VIDEO

    • C.G.

    "Cassano può giocare in qualsiasi squadra, ma adesso sta bene dov'è". Rafael Benitez è pronto a sfida la Sampdoria. Il tecnico spagnolo dell'Inter ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia: "Mi aspettavo una domanda su Cassano, mi hanno detto che gli piaceva molto l'Inter. Si tratta di un giocatore di qualità che può giocare ovunque, in qualsiasi squadra, ma sta bene nella squadra dove sta".

    "Ci aspetta una partita difficile perché la Sampdoria è una squadra organizzata con due attaccanti molto pericolosi, si difenderanno bene e ci aggrediranno in contropiede. Per noi non sarà facile trovare i giusti spazi, ma ce la metteremo tutta. Possiamo migliorare ancora, direi anche di un 30%". 

    Le manette di Mourinho: "Io in panchina porto gli occhiali, altrimenti non ci vedo. Se mi vedrete mai fare una scena del genere? No, gli arbitri hanno un compito difficile e vanno aiutati. Però qualche volta in passato anche a me è capitato di arrabbiarmi".

    Mercato: "Devo parlare con il presidente Moratti e con Branca, ma non dico niente davanti ai giornalisti. Rooney? Non gioca qui, quindi non parlo di lui".

    Infermeria: "Thiago Motta sta bene, si è allenato ma preferisco non rischiarlo. Milito va meglio ogni giorno, penso che settimana prossima potrebbe tornare disponibile. Mi dispiace per l'infortunio di Stankovic, che stava facendo davvero bene. Quando torna? Non lo so, l'importante è che si sia fermato subito al primo fastidio muscolare. Un caso Pandev? Non esiste, è stato convocato e può giocare".
     


    Altre Notizie