Calciomercato.com

  • Berardi, un gol per Juventus e Nazionale

    Berardi, un gol per Juventus e Nazionale

    Un gol per risollevare il Sassuolo per una vittoria in trasferta che mancava dalla sfida di San Siro contro l'Inter. Domenico Berardi contro la Lazio come contro i nerazzurri al centro delle attenzioni perchè i gol sono sempre stati nel suo dna, ma saranno le decisioni che prenderà per il suo futuro che terranno banco da qui a fine stagione.

    IN GOL PER LA JUVENTUS - Quello contro la Lazio è il settimo gol stagionale segnato da Berardi che ha già la Juve nel suo destino. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'operazione fra bianconeri e Sassuolo è già troppo avanti per poter saltare e Berardi, nella prossima stagione andrà a Torino spiazzando la concorrenza di corteggiatori illustri, tra cui Inter e Tottenham. 

    SOGNO EUROPEO - Ciò che potrebbe portare Berardi alla definitiva consacrazione è, però, la prospettiva di giocarsi da protagonista l'Europeo di Francia con l'Italia. L'attacco azzurro è privo di certezze e un giocatore dal suo talento non può non provare a centrare questo obiettivo. Antonio Conte, a differenza di tanti altri allenatori (Sacchi su tutti), crede che Berardi possa compiere la definitiva maturazione.
     
     

    Altre Notizie