Berlusconi, altra frecciata a Mihajlovic: 'Spiegate al Milan come si vince'

94
Silvio Berlusconi, presidente del Milan, continua a lanciare stilettate a Sinisa Mihajlovic: l'ultima nella telefonata ai ragazzi della Comunità terapeutica di Trivigliano, in provincia di Frosinone, durante la tradizionale telefonata per gli auguri di Natale: "So che domenica avete incontrato a Fiuggi i giocatori del Milan prima della partita col Frosinone. Spero che gli abbiate detto come si fa a vincere. Voi avete la fortuna di avere padre Matteo come allenatore. Peppe Incocciati (ex attaccante rossonero, presente all'evento) sa che anche nel calcio si possono perdere 2-3 partite e che per tornare a vincere bisogna lottare".MIHAJLOVIC SOTTO OSSERVAZIONE - Il numero 1 rossonero Silvio Berlusconi continua ad non essere soddisfatto della classifica della squadra e del gioco espresso e con l'anno nuovo ogni gara sarà considerata un esame per Mihajlovic, come dimostrano ancora una volta queste dichiarazioni.
D'accordo con voi sull'infelicità delle sue uscite, del resto non è la prima volta. Non si può negare però che non è possibile dare un peso eccessivo a tutto ciò che dice.
Si sa che lui vuole essere sempre il numero uno, nel bene e nel male. Che lo lascino fare e basta. Basta solo non dare troppa rilevanza alle sue battute, non ci vuole molto.
Finché si continuerà a scrivere articoli su articoli sulle sue parole, si farà il suo gioco. Questo lo devono capire i giornalisti, noi l'abbiamo capito da tempo.
94