Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Qualche osservazione sul gioco'. Allegri: 'Ha ragione'. VIDEO

    Berlusconi: 'Qualche osservazione sul gioco'. Allegri: 'Ha ragione'. VIDEO

    Il presidente Berlusconi ai microfoni di Sky dopo Millan-Barcellona.

    Le sue sensazioni: cosa ha detto a Guardiola?
    Semplicemente che apprezziamo il gioco del Barcellona e che siamo alla fine orgogliosi di essere riusciti a mettere insieme un risultato in cui il grande Barcellona non ha prevalso.
    Le è piaciuto il Milan stasera?
    Sì, ho qualche osservazione da fare.
    Quale?
    Non si dice.
     
    Massimiliano Allegri, sempre ai microfoni di Sky, accetta le critiche ma non nasconde la gioia per il risultato.
    Credo che il presidente abbia ragione. Abbiamo fatto una buona partita, a tratti abbiamo subito il Barcellona, soprattutto negli ultimi 20 minuti del primo tempo. Abbiamo speso molto nei primi 25 minuti, abbiamo difeso in modo più ordinato, abbiamo concesso di meno. C’è da essere contenti di questo risultato, anche perché abbiamo due risultati su tre a Barcellona, non è facile, però in caso di pareggio andremo in semifinale. Va dato valore a questo 0-0 con il Barcellona.
    È un bel risultato anche perché il Barcellona credo abbia fatto quasi sempre gol nelle partite che ha giocato. Stasera i ragazzi hanno fatto veramente una buona partita, soprattutto quando c’era da soffrire e da difendersi. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi. È un risultato ottimo, perché non abbiamo subito gol. Abbiamo la possibilità di andare là, segnare al Barcellona, sapendo che sarà una partita difficilissima. Già il fatto che avremo due risultati su tre a favore, che in caso di pareggio potremmo andare avanti, è una cosa che ci deve dare forza".
    Se Robinho e Boateng avessero avuto due o tre partite in più, sarebbe andata meglio?
    Dico che ho dovuto fare tre cambi per le condizioni fisiche non ottimali di Boateng, Robinho e Nesta. È normale che tra sei giorni questi tre giocatori che avranno una condizione migliore.
     

     

    Altre Notizie