Calciomercato.com

  • Besiktas, Gomez oggi a Istanbul

    Besiktas, Gomez oggi a Istanbul

    h 21.40  Il Besiktas ha annunciato poco fa su Twitter l'arrivo di Mario Gomez dalla Fiorentina: "Mario Gomez, domani (30 luglio), arriverà all'aeroporto Ataturk alle 14.15 con un volo privato".
    h 19.45 DOMANI IN TURCHIA - Era atteso oggi a Istanbul per iniziare la sua nuova avventura in bianconero al Besiktas: la partenza per la Turchia è slittata però a domani per Mario Gomez, con il presidente del club turco che ha chiesto di rinviare l'arrivo del giocatore che era già pronto a salire su un volo privato alle 19, perchè c'erano pochi tifosi attesi all'aeroporto per l'accoglienza al giocatore. Gomez è atteso domani con un nuovo volo al mattino.

    Mario Gomez saluta l'Italia. Una delle trattative più calde del mercato è vicina al suo epilogo: il Besiktas ha annunciato sul suo sito che sono iniziate le trattative per portare l'attaccante tedesco in Turchia. Accordo vicino con la Fiorentina sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, un'operazione complessiva da otto milioni di euro. L'attaccante tedesco, che guadagnerà dieci milioni in due anni, lascia i viola, dopo un biennio deludente, con solo 7 realizzazioni in 29 presenze in Serie A. Il direttore generale viola Andrea Rogg ha confermato tutto: "Gomez? Vediamo, dovrebbe concretizzarsi tutto nel giro di due ore. Col Besiktas siamo alle ultime formalità, dovremmo esserci. Salah oggi sbarca a Roma? Il nostro punto di vista è sempre lo stesso: secondo noi il giocatore ha un contratto con la Fiorentina e adesso vedremo di trovare soluzione adeguate. Il transfer? In questo momento stiamo parlando soprattutto con il Chelsea, non con la Roma. Evidentemente finché non ci sarà, non potrà giocare".

    Altre Notizie