Calciomercato.com

  • Blitz di Sartori:|Ecce bomber, arriva Thereau

    Blitz di Sartori:|Ecce bomber, arriva Thereau

    Arriva Cyril Thereau. L'attaccante francese del Charleroi è stato acquistato a titolo definitivo e si è legato al Chievo per tre stagioni. Sartori ha visto in lui l'ideale spalla per Sergio Pellissier. Thereau, 29 anni, prima del Charleroi aveva giocato anche con Anderlecht, Steaua Bucarest e Angers. Oggi sarà a Verona per le visite mediche di rito e per un primo contatto con la sua nuova società. Allo Charleroi potrebbe andare Mirko Gasparetto. La società gialloblù potrebbe addirittura mettere a segno un altro colpo visto che sta seguendo l'attaccante colombiano Jackson Martinez, che gioca attualmente in Messico nei Jaguares de Chiapas. Non solo. In settimana potrebbe arrivare dalla Samp anche Paolo Sammarco.

    RETROSCENA JONAS. Prima di buttarsi su Thereau, il Chievo ha cercato di mettere a segno un colpo da considerarsi altrettanto importante. Operazione silenziosa, sfumata proprio quando sembrava poter chiudersi nel modo migliore. Dunque, il club di via Galvani aveva individuato da tempo in Jonas, del Gremio, l'uomo giusto per l'attacco gialloblù. Con il club brasiliano era tutto deciso. Il trasferimento della punta sudamericana a Verona sarebbe costato all'incirca 1 milione e 250mila euro al club di Campedelli. Inoltre Sartori aveva proposto al giocatore un contratto quadriennale. Ma al momento di firmare Jonas ha scelto di tirarsi indietro. Probabilmente lo aspetta qualcos'altro in Brasile. O in Europa.
     

    SI PRESENTA ANDREOLLI. Oggi Marco Andreolli incontrerà stampa e tifosi a Peschiera del Garda. Il giocatore verrà presentato, infatti, nel pomeriggio al centro sportivo Paradiso alle 16,15. Andreolli ha trovato un accordo triennale con la società della Diga che lo ha prelevato a titolo definitivo dalla Roma. L'intera operazione è costata al club gialloblù un milione e duecentomila euro circa. Andreolli ha scelto per la sua nuova avventura la maglia numero 3. In passato il difensore piacentino ha giocato con Inter, Roma, Vicenza e Sassuolo. Ieri contattato dal sito giallorosso 'LaRoma 24.it' ha ribadito di avere lasciato la Capitale per provare a Verona un'esperienza nuova che gli permetta di trovare maggiore spazio: "Per me è stata un'esperienza importante. Devo ringraziare la Roma, anche perché se oggi ho la possibilità di giocare da protagonista in una squadra di serie A, lo devo principalmente a questi anni qui. Il periodo passato qui è sicuramente servito per la mia crescita. E' stata senza dubbio un'esperienza positiva. Ho ancora tempo per esprimere le mie qualità e trovare continuità".


    Altre Notizie