Calciomercato.com

Bologna, ecco cosa filtra sul riscatto di Saelemaekers dal Milan: le cifre e una mossa a sorpresa

Bologna, ecco cosa filtra sul riscatto di Saelemaekers dal Milan: le cifre e una mossa a sorpresa

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 34
L’ambizione del Bologna di Thiago Motta viaggia di pari passo con quella di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha scelto di rimettersi in gioco da una big a una squadra di provincia, seppur con obiettivi di livello alto, per dimostrare tutto il proprio valore. Il primo obiettivo era quello di tornare in Nazionale e l’esterno belga ci è riuscito anche grazie alle ottime prestazioni offerte in rossoblù. Ora vuole trovare il primo gol con la sua nuova maglia

Ascolta "Bologna, ecco cosa filtra sul riscatto di Saelemaekers dal Milan: le cifre e una mossa a sorpresa" su Spreaker.

OPERAZIONE RISCATTO - Il Bologna aveva chiuso magistralmente l’operazione Saelemaekers con il Milan sulla base di un prestito da 500 mila euro e con il diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Il ds Sartori è convinto di poter rinegoziare ancora l’accordo al termine della stagione, la volontà di confermare Alexis in rosa c’è tutta. Senza dimenticare che al Diavolo potrebbero interessare degli elementi della rosa emiliana come Zirkzee e Ferguson.

Altre notizie