Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: Arnautovic cinico, Orsolini in difficoltà

    Bologna, le pagelle di CM: Arnautovic cinico, Orsolini in difficoltà

    • Greta De Cupertinis
    Bologna – Genoa: 2-2
    Skorupski 6: due grandi parate e due gol subiti, poco però può sulla rete di Mattia Destro.

    De Silvestri 6: deve correre molto per poter dare una mano alla squadra e lo fa lottando con il coltello tra i denti. Ad un passo dal gol con un colpo di testa che manca di poco la porta.

    Medel 5.5: meglio rispetto alla gara contro l’Inter ma non mancano le sbavature, peccato perché da lui ci si aspetta che possa trascinare la difesa.    

    Bonifazi 5.5: inizia nel modo migliore ma cala con il passare dei minuti, alti e bassi per tutta la durata del match fino al fallo finale su Behrami.

    Hickey 6.5: in netta difficoltà per la prima frazione di gioco, si riprende nettamente segnando ad inizio ripresa il gol del momentaneo vantaggio.   

    (dal 36’ st Dijks 6: s.v.).

    Dominguez 5.5: commette un fallo ingenuo a metà del primo tempo e questo forse lo condiziona per il resto della partita, peccato perché non si accende.

    Svanberg 6: meno brillante del solito, fa il suo compito in maniera elementare e nulla più.

    (dal 36’ st Sansone: s.v.).

    Soriano 6: la giocata vincente gli manca, l’atteggiamento invece è quello di un trascinatore che non si arrende anche se la stanchezza si fa sentire.  

    Orsolini 5.5: non punge come dovrebbe e per larghi tratti di gara appare sottotono, è lui infatti che perde Destro in occasione del gol avversario.

    (dal 19’ st Skov Olsen 6.5: pimpante, più in partita del compagno che sostituisce).

    Barrow 5.5: il contributo all’attacco è praticamente nullo, l’impressione è che sia ancora lontano dalla sua condizione migliore e dal giocatore che ha dimostrato di poter essere.  

    (dal 19’ st Vignato 6: senza infamia e senza lode).

    Arnautovic 7: ci prova ma fatica a trovare gli spazi per merito di Maksimovic, l’occasione buona arriva però con il tiro dal dischetto che non sbaglia e realizza in maniera egregia.  
     

    All. Mihajlovic 6: dopo la batosta contro l’Inter, il Bologna guadagna un punto in una gara in cui sono venuti fuori pregi e difetti della squadra rossoblù.

    Altre Notizie