Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: la squadra di Mihajlovic regge un tempo, ci prova solo Barrow

    Bologna, le pagelle di CM: la squadra di Mihajlovic regge un tempo, ci prova solo Barrow

    • Iacopo Nathan
    Fiorentina-Bologna 4-0

    Skorupski 5
    : Chiude come può, sfortunato in occasione del primo gol di Chiesa, deviato da Medel. Male in occasione del secondo gol viola, quando respinge troppo corto, e sull’uscita che porta al terzo gol di Milenkovic.

    Mbaye 5: Il suo compito sarebbe fermare Federico Chiesa, e il tabellino della gara fa capire subito che la serata è stata decisamente complicata per il terzino, che sostanzialmente non riesce mai a prendere il numero 25 viola.

    Corbo 5: Il giovane difensore fa intravedere qualcosa di buono, ma con il passare dei minuti cala anche lui, vedendo i viola arrivargli da ogni parte.

    Danilo 5.5: Affonda anche lui come i compagni, ma si merita mezzo voto in più per un salvataggio sulla linea di porta su Chiesa.

    Denswil 5: La difesa del Bologna gioca una partita non positiva, e anche per l’olandese la serata non è da inconciare.

    (Dal 39’ s.t. Bonini: SV)

    Medel 5.5: In mezzo al campo gioca la solita partita ruvida ma intelligente, è sfortunato a deviare e mettere fuori causa Skorupski in occasione del vantaggio viola.

    (Dal 18’ s.t. Svamberg 6: Entra e trova un gol bellissimo con una bordata da fuori, annullata per fuorigioco di Orsolini. Poi poco altro nella sua gara, che è comunque ordinata)

    Dominguez 6: Nel primo tempo gioca una bella gara, molto vivace e al centro del gioco. Dopo un bellissimo uno-due con Barrow spara fuori un’occasione molto ghiotta, per poi calare con il passare dei minuti.

    (Dal 18’ s.t. Schouten 5.5: Dovrebbe dare più freschezza e vivacità alla metà campo del Bologna, ma non riesce nel suo compito)

    Orsolini 5: Dovrebbe essere il vero trascinatore del Bologna, ma nel corso della gara si vede poco. Non riesce a creare pericoli alla difesa viola, sempre tenuto sotto controllo dai centrali gigliati. Si spenge con il passare dei minuti

    (Dal 29’ s.t. Juwara 6: Regala freschezza e spensieratezza ad un Bologna in crisi, sarà sicuramente una risorsa per i rossoblù)

    Soriano 6: Nel primo tempo, tutti i palloni pericolosi dei rossoblù passano dai suoi piedi. Si spenge con il passare dei minuti, così come tutto il Bologna.

    (Dal 18’ s.t. Baldursson 5.5: Il giovane islandese non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, giocando una partita anonima)

    Sansone 5: Avrebbe la palla gol per lo 0-1, ma timidamente non arriva alla conclusione con la porta spalancata. La sua partita finisce pressochè in quel momento, visto che poi non si fa vedere praticamente più

    Barrow 5.5: Paga la gioventù e l’inesperienza, ma finche la squadra lo sorregge e lo aiuta è una spina nel fianco dei difensori viola.

    Mihajlovic 5: Il suo Bologna dura 45 minuti prima di sciogliersi nel caldo di Firenze. Il serbo avrà di che rimproverare i suoi anche stasera.
     

    Altre Notizie