Calciomercato.com

  • Bologna, Mihajlovic: 'Nel primo tempo la Roma non ha passato la metà campo. Saputo? Non so di cosa parleremo...'. Poi litiga con Marocchi

    Bologna, Mihajlovic: 'Nel primo tempo la Roma non ha passato la metà campo. Saputo? Non so di cosa parleremo...'. Poi litiga con Marocchi

    Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match con la Roma. "Per quando hai creato non puoi chiudere il primo tempo 1-0 per loro, non avevano passato la metà campo. Non posso dire nulla ai miei ragazzi, noi con tutte le squadre giochiamo e abbiamo più tiri in porta ma vai a casa con zero punti. Mi dispiace per i ragazzi, deve dispiacere anche alla società. Non so se arriva Saputo, penso che parleremo ma non so di cosa. Noi dobbiamo salvarci, adesso abbiamo due partite in casa con Spezia e Torino dove dobbiamo fare il massimo. Dispiace perché non meritavamo di perdere sia questa che contro l'Inter, in campo eravamo superiori noi".

    Fa un po' fatica ad accettare questo limite del Bologna?
    "No, mi dispiace perché nessuno ci ha messo sotto. L'unica partita brutta è stata quella dell'andata contro la Roma ed abbiamo raccolto molto meno di quello che meritiamo. Dopo la partita mi rode quando non meritiamo di perdere".

    Poi, nei confronti di Giancarlo Marocchi:  “Ho sentito quello che dici di Roberto Soriano, sul fatto che nel 4-3-3 non possa giocare perché rende solo nel 4-2-3-1… come si fa a sostenerlo? Dopo Kucka, Soriano è il secondo giocatore che fa più falli in Serie A. Significa che fa la fase difensiva, non si arrende mai, può fare tutto. Non credo tu voglia bene a Soriano come me”.

    Altre Notizie