Calciomercato.com

  • Bologna, Sorensen:| 'Non diamo spazio ad El Shaarawy'

    Bologna, Sorensen:| 'Non diamo spazio ad El Shaarawy'

    Ammenda di 10.000 euro al Bologna per "avere suoi sostenitori, al 36° del primo tempo, indirizzato ad un calciatore della squadra avversaria delle grida costituenti espressione di discriminazione razziale". Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel a proposito della gara disputata martedì sera e valida per i quarti di finale della Tim Cup tra Inter e Bologna.

    Continua la preparazione del Bologna in vista del match di domenica in casa del Milan. Allenamento in parte sotto la neve e in parte in palestra questo pomeriggio per i rossoblù. Seduta differenziata per Taider, ancora terapie per l'infortunato di lungo corso, Cesare Natali.

    Il difensore danese Frederik Sorensen ha dichiarato in conferenza stampa: "Veniamo da una prestazione dispendiosa con l'Inter, ma per domenica recupereremo le energie. Peccato per il risultato di Coppa Italia, ma sta a noi trasformare rabbia e delusione in una spinta in più per affrontare il Milan, una squadra giovane e affamata. Mettendo sul campo una prestazione simile a quelle con Chievo e Inter, ce la giochiamo con tutti. El Shaarawy? Sta facendo molto bene, dovremo dargli poco spazio, ma pensiamo a fare il nostro. Mi aspetto una gara molto equilibrata".

    Altre Notizie