Calciomercato.com

  • Bologna su Floccari: Mancosu al Carpi, che vuole un'altra punta del Sassuolo. D'Alessandro per Matos

    Bologna su Floccari: Mancosu al Carpi, che vuole un'altra punta del Sassuolo. D'Alessandro per Matos

    Il mercato di gennaio inizia ad entrare nel vivo ed il Carpi chiude il primo colpo per l’attacco. Il d.s Romairone ha prelevato la punta Mancosu dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto (che diventerà obbligo in caso di salvezza dei biancorossi). Ma gli emiliani non si fermano qui: ieri c’è stato un incontro con il Cagliari per il portiere Cragno. L’alternativa è Agazzi (Middlesbrough, di proprietà del Milan, piace anche al Verona). Contatti anche per Falcinelli (Sassuolo, c’è pure il Bari). In uscita Borriello, che ha scelto Andrea D’Amico come nuovo procuratore, piace in MLS, ma anche a Genoa e Torino. Spolli è corteggiato dall’Eibar, in vantaggio sul San Lorenzo. 


    Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'Atalanta continua a lavorare sul fronte Matos (Carpi, di proprietà della Fiorentina), con D’Alessandro che finirebbe in Emilia nello scambio di prestiti. C’è l’ok della Fiorentina, che corteggia il centrocampista nerazzurro Grassi. Per la mediana di Reja occhi su Josè Mauri (Milan) e Kristicic (Sampdoria). In uscita da Bergamo, il giovane Parigi va al Monopoli. 
    Il Bologna avanza per Floccari (il Sassuolo ha chiesto un milione per liberarlo), mentre nella serata di ieri il padre di Jonathan Calleri ha dichiarato che il figlio è in arrivo in rossoblù. Per l’esterno invece l’obiettivo è Zuniga (Napoli), l’alternativa Santon (Inter). 
    L’Udinese continua a corteggiare Behrami (Watford), sondaggio per Ferrari col Bologna (c’è anche il Carpi, ma dovrebbe restare in rossoblù). 


    Altre Notizie