Calciomercato.com

Zirkzee: la super valutazione, la condizione del Bayern Monaco e l’interesse di due big italiane

Zirkzee: la super valutazione, la condizione del Bayern Monaco e l’interesse di due big italiane

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 123
C’è un ragazzo di nome Joshua che sta facendo scoppiare di amore l’intera città di Bologna. Joshua Zirkzee in campo è arte in movimento, la sua classe determina sempre e comunque. Ora con la guida di Thiago Motta si sta trasformando in una prima punta di grande livello che segna tanto e fa segnare. Ieri sul difficile campo dell’Arechi di Salerno sono arrivati i gol numero 6 e 7 di una stagione fantastica condita anche da 2 assist oltre da giocate da piccolo fuoriclasse.

Ascolta "Bologna, Zirkzee: la super valutazione, la condizione del Bayer Monaco e l’interesse di due big italiane" su Spreaker.

BAYERN ATTENTO - Sartori ci aveva visto, come spesso accade, lungo un anno e mezzo fa quando completo l’operazione Zirkzee dal Bayern Monaco per 8,5 milioni di euro più il 35% sulla futura plusvalenza ( e non rivendita). Il club bavarese si è riservato anche il diritto a pareggiare qualsiasi offerta per riportarlo a casa in futuro. Ecco perché Tuchel segue sempre con grande interesse l’evoluzione del classe 2001. Joshua però vorrebbe proseguire la sua carriera in Italia. Il Napoli ci pensa per la prossima stagione così come il Milan. D’altronde il Bologna non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello a gennaio e già lo valuta sui 40 milioni di euro. 

Altre notizie