Calciomercato.com

CM elegge il Bomber dell'estate: primi punti per Callejon, Sensi e Brozovic

CM elegge il Bomber dell'estate: primi punti per Callejon, Sensi e Brozovic

  • Alberto Polverosi
    Alberto Polverosi
I primi bomber dell’estate 2019 sono Callejon, Sensi e Brozovic che hanno guadagnato 1 punto in classifica. Callejon ha segnato contro il Benevento, squadra di Serie B (Callejon); Sensi e Brozovic contro il Lugano, squadra della Superleague svizzera.

Questa la classifica attuale: 
1 punto
: Callejon (Napoli), Sensi (Inter), Brozovic (Inter). 

Questi sono i criteri per la classifica del Bomber dell’estate 2019 di Calciomercato.com, classifica che si basa sulle amichevoli, sui preliminari di Europa League del Torino e sui primi turni della Coppa Italia, da oggi all'inizio del campionato. 

2 punti: a ogni giocatore della nostra Serie A che realizza 1 gol contro una squadra dei primi 5 campionati d'Europa, contro formazioni argentine e brasiliane, contro le squadre che hanno vinto il proprio campionato (per esempio Ajax, Benfica, Young Boys). 

1 punto: a ogni giocatore della nostra Serie A che realizza 1 gol contro una squadra di seconda serie dei primi 5 campionati d’Europa, contro una squadra di prima serie di tutta Europa (che non appartenga ai primi 5 campionati) e di tutto il resto del mondo diamo 1 punto. 

Prendiamo in esame anche le amichevoli fra una squadra A e una squadra B, assegnando 1 punto al giocatore della squadra A che segna alla squadra B e 2 punti al giocatore della squadra B che segna alla squadra A.
 

Altre notizie