Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, sfogo Bonaventura: 'Siamo questi'

    VIDEO Milan, sfogo Bonaventura: 'Siamo questi'

    • Alessandro Di Gioia
    Il Milan esce da San Siro a testa bassa e i giocatori cominciano a farsi prendere dallo scoramento. Giacomo Bonaventura analizza così il match con il Bologna ai microfoni di Milan Channel e a SportMediaset "Ci dispiace non aver fatto risultato, era una partita da vincere e abbiamo creato tanto: non meritavamo di perdere ma è andata male. Abbiamo riflettuto in spogliatoio, non è la prima volta che non concretizziamo le occasioni create: se abbiamo 28 punti è perchè questo è il nostro valore ora. Non abbiamo avuto continuità, anche senza fare male abiamo perso: c'è poco da dire, pensiamo solo a lavorare".

    SUL MERCATO - "Non ci penso tanto, penso a giocare bene per questa squadra perchè mi ha dato la possibilità di giocare in uno stadio fantastico con una grande maglia. Sono contento di essere qua".

    SUGLI EPISODI A FINE PARTITA - "C'eravamo detti che a prescindere dal risultato saremo andati a salutare i tifosi. Il capitano è andato a chiamare alcuni giocatori che stavano andando negli spogliatoi per salutare il pubblico anche se, giustamente, non è stato generoso con noi".

    SUI CAMBI DI MODULO - "Ai tifosi devo dire che non bisogna illudersi e che quest'anno sarà un campionato di grande fatica. Se riusciamo a limare certi aspetti possiamo lottare per un posto in Europa. Sul modulo, ora abbiamo trovato qualche automatismo col 4-4-2 anche se non basta. I punti sono 28 e sono pochi e anche noi dobbiamo fare qualcosa in più".

    SULL'OBIETTIVO - "Otto punti dalla zona Champions? Sicuramente son tanti, ci saranno ancora tante partite ma quando non si è in un momento positivo non bisogna guardare la classifica, ma quello che si fa in campo"

    Altre Notizie