Calciomercato.com

  • Bonucci: il PSG prepara l'affondo, ecco la richiesta del Milan

    Bonucci: il PSG prepara l'affondo, ecco la richiesta del Milan

    • Daniele Longo
    Da capitano e simbolo del nuovo corso a partente quasi sicuro, quanto è cambiata la vita in rossonero di Leonardo Bonucci. Lontani, lontanissimi i mesi caratterizzati dall'entusiasmo dei tifosi per aver strappato alla Juventus un vero e proprio simbolo. Il muro delle certezze intorno al numero 19 rossonero si sta sgretolando sempre di più.

    CI PROVA IL PSG - Una pazza idea nata qualche settimana fa (leggi qui l'anticipazione) e che sta diventando qualcosa di più concreto. Il Psg vuole uscire allo scoperto per Bonucci, sta studiando l'offerta giusta al netto delle restrizioni della Uefa per il Fair Play finanziario. Dal canto suo Leo, attraverso il suo entourage, ha aperto senza esitazioni alla soluzione parigina dove potrebbe raggiungere un vecchio amico come Buffon. Un primo contatto  tra Lucci e Al-Khelaïfi c'è stato, un segnale di come possa nascere una trattativa nel giro di qualche giorno.

    RICHIESTA DEL MILAN - Secondo quanto risulta a calciomercato.com, il Milan pensa di ricavare dall'eventuale cessione dell'ex Juventus una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La situazione del club rossonero è chiara da tempo, bisogna pensare soprattutto alle cessioni per generare plusvalenze e per ottenere una sorta di tesoretto da investire nel mercato in entrata. Ecco perchè Bonucci, il cui ingaggio sfiora i 10 milioni di euro con i bonus, non è considerato incedibile. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie