Calciomercato.com

  • Branca a Oporto: Pereira vicino all'Inter

    Branca a Oporto: Pereira vicino all'Inter

    Forse ci siamo: Marco Branca dopo tanti viaggi in giro per il mondo potrebbe tornare con il sì di Alvaro Pereira. E' appena finito il vertice che si è tenuto ad Oporto per il laterale sinistro di nazionalità uruguaiana e la fumata bianca sembra vicina.

    Secondo le indiscrezioni si parla di un'offerta di circa 10 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus. Bruciata così la concorrenza del Napoli di Walter Mazzarri che voleva il giocatore per rinforzare la sua fascia sinistra.

    Alvaro Pereira è un giocatore classe '85 ed è in forza al Porto dal 2009 dove ha collezionato 72 presenze e due gol. Dal 2008 viene convocato in pianta stabile dalla "Celeste" dove ha messo insieme 40 presenze condite da cinque reti.

    Finalmente Andrea Stramaccioni avrà il suo laterale sinistro che gli permetterà di spostare Yuto Nagatomo sulla corsia di destra, vista la probabile partenza di Douglas Maicon.

    L'Inter dopo Guarin sta per acquistare un altro giocatore della "carissima bottega del Porto", aspettando di affondare l'attacco finale per un altro giocatore dei "Dragoni": il centrocampista Fernando.

    Altre Notizie