Bremer, messaggio all'Inter: 'Futuro? Nei prossimi giorni scelgo fra Serie A ed estero. Nazionale? Vorrei il Brasile, ma l'Italia...'

202
Il difensore del Torino, Gleison Bremer, corteggiato da tempo dall'Inter e nel mirino anche di Milan e Juve per la Serie A, e di numerosi club esteri fra cui il Tottenham, ha parlato in Brasile a Flow Sport Club del suo futuro confermando che la scelta è in arrivo e sarà lontano dal club granata.SERIE A O ESTERO... - "Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero".
SCELTA IN TEMPI BREVI - "L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane".
ITALIA O BRASILIE - "Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno è essere convocato dal Brasile. In Italia però ho fatto una carriera solida e qui c’è una possibilità aperta, vediamo".
Bremer è stato molto rispettoso del Toro, andando contro i propri interessi. Infatti avrebbe potuto agire come Dollarumma o Kessie, invece di andare a scadenza ha firmato un contratto confidando nella parola di Cairo che lo lascerà partira dietro una somma (e forse anche una SOCIETA') che già prestabilita. complimenti al Brasiliano da un Milanista.
202