Calciomercato.com

  • Brescia, Caldirola: 'Ce la giochiamo con più stimoli!'

    Brescia, Caldirola: 'Ce la giochiamo con più stimoli!'

    • Massimo Airoldi

    Sabato si disputa l'ultima giornata del campionato di serie B, con Brescia e Varese che si contenderanno nello scontro diretto il possibile accesso ai play-off per un posto in serie A.

    Il Brescia dovrà comunque vincere, mentre al Varese potrebbe bastare anche un pareggio. Il difensore  Luca Caldirola (ex Inter), si sente pronto e suona la carica all'ambiente delle rondinelle bresciane:

    "Sicuramente è la partita più importante della stagione e il pareggio del Varese contro il Crotone ci dà ancora più stimoli per fare una grande prestazione sabato. Abbiamo fatto una crescita importante, una grande rincorsa e un grande percorso e avremo forse maggiori motivazioni proprio per questo motivo. Giochiamo in casa e abbiamo la spinta dei nostri tifosi, in un ambiente caldo e con una città che ha un grande pubblico che merita importanti palcoscenici. Noi daremo il 200% e faremo di tutto per portare a casa la vittoria. Non credo nemmeno ci sia la paura della tensione troppo alta perchè siamo consapevoli di aver fatto un buon campionato però arrivati a questo punto dobbiamo assolutamente giocarcela e sono convinto che nell'occasione più importante faremo una grande prestazione."

    Altre Notizie