Calciomercato.com

  • Brescia, Possanzini:| 'Mercato di tutto rispetto'

    Brescia, Possanzini:| 'Mercato di tutto rispetto'

    • GM

    L'attacante del Brescia Davide Possanzini traccia un bilancio del mercato effettuato dalla sua società: "

    "Sicuramente la società ha fatto una campagna acquisti di tutto rispetto, sono arrivati diversi giocatori di livello per rinforzare un’intelaiatura di base già buona che è quella della scorsa stagione - spiega a Mediagol.it -. Si sta creando un ottimo gruppo tra l´entusiasmo dei giocatori protagonisti della promozione e i nuovi arrivati, bramosi di ben figurare e che si stanno inserendo molto bene".

    L'biettivo stagionale: "Il nostro obiettivo è la salvezza. Sono molto fiducioso, siamo una squadra in crescita e sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni con mister Iachini".

    Nel secondo turno di campionato, il Brescia se la vedrà con il Palermo: "Ormai il Palermo è da qualche anno stabilmente nell’Olimpo del calcio italiano. Una squadra di grandissimo spessore, molto organizzata tatticamente e con grandissime individualità. E poi c´è anche un grande tecnico come Delio Rossi, diciamo che i rosanero non sono più una sorpresa del campionato come potevano essere considerati anni fa. Sono convinto che abbiano tutte le carte in regola per confermare la stagione strepitosa dell´anno scorso e puntare ad un posto in Europa".
     


    Altre Notizie